Faq

VERIFICA ORA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA!
Hotel Maga Circe

F.A.Q. Hotel Maga Circe San Felice Circeo

35. Quanto costa l’accesso in piscina?

Il costo dell’uso della piscina, lettini, sdraio e teli da mare è sempre incluso per chi ha una camera in hotel, per cui l’unico costo aggiuntivo sarà quello di eventuali ospiti. Il costo dell’ingresso, a persona, è 20 euro per i bambini sopra i 6 anni e 30 euro per gli adulti, inclusivo di uso delle docce, spogliatoi, lettini, sdraio. La presenza di ospiti dovrà essere preventivamente comunicata alla reception che verificherà la disponibilità del servizio. In caso di mancata comunicazione il costo verrà comunque addebitato in conto dietro segnalazione dei bagnini. Sono previste riduzioni nel caso gli ospiti usufruissero anche del lunch al ristorante (pasto dal menu del giorno + servizio piscina 60 euro per gli adulti e 45 per i bambini sopra i 6 anni). Vi preghiamo di non offenderVi se a queste regole interne non saranno ammesse eccezioni: lo facciamo per garantire a tutti gli ospiti la tranquillità e gli standard di servizio in linea con i nostri obiettivi.

36. Quanto dista la piscina dall’hotel? E il mare?

La piscina è raggiungibile direttamente con l’ascensore dalle camere. Il mare è 10 scalini più in basso, a meno di 5 metri!

37. Posso bere o mangiare a bordo piscina?

A bordo piscina è consentito solo il servizio con bicchieri e bottiglie in plastica. Per tutto il resto ti chiediamo di raggiungere il bar e di consumare lì snack o bibite in bottiglie o bicchieri di vetro. Ti chiediamo anche di non portare al tuo lettino bottiglie, piatti o bicchieri di vetro.

38. Non posso fare a meno di spiaggia e file di ombrelloni. Che faccio?

A 100 metri da noi ci sono i primi stabilimenti balneari. Per gli amanti della natura selvaggia, invece, è possibile raggiungere le dune di Sabaudia, a 5 km.

39. Oggi parto, ma c’e’ un sole stupendo e voglio restare in piscina. Posso farlo? Quanto mi costa?

Nulla, ma è possibile che la tua camera venga rioccupata, quindi potrebbe esserti chiesto di liberare il lettino che hai utilizzato durante il tuo soggiorno.

40. L'accesso a Internet è disponibile presso l'hotel?

Gli ospiti possono connettersi a Internet con il proprio Pc. Il codice ha la durata di 24 ore e il costo di 5 euro.

41. Avete cartine, mappe e informazioni sull’area del Parco Nazionale del Circeo?
Alcune informazioni sono disponibili in camera, le cartine possono essere richieste al personale della reception.

42. Perché mio figlio non può giocare a biliardo con me?

Perché il gioco del biliardo è vietato ai minori di 18 anni in quanto è considerato gioco d’azzardo in base alle norme internazionali (I.G.S.) e gli esercizi pubblici sono tenuti a rispettare le norme in vigore.

43. C’e’ una somma bloccata sul conto della mia carta di credito che ho dato in garanzia.

Perché?

La somma, pari alla prima notte di permanenza, non è stata addebitata ma semplicemente prenotata con il sistema della pre-autorizzazione, un sistema di verifica e di garanzia adottato dagli alberghi di tutto il mondo per controllare la veridicità delle carte di credito fornite dagli ospiti al momento della prenotazione.

Non sorprendetevi se due/tre settimane prima della data d’arrivo nel nostro albergo, la disponibilità d’acquisto della vostra carta di credito sarà ridotta di un importo pari al costo della prima notte che avete prenotato.

E’ un blocco temporaneo, un congelamento della somma bloccata.

Questa operazione non genera nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente del cliente perché non viene contabilizzato, quindi, NON E’ UN ADDEBITO. L’autorizzazione viene rilasciata dalla banca di riferimento, oppure dal gestore del circuito di carte di credito.

La pre-autorizzazione permette quindi a noi albergatori di “prenotare” una somma di denaro, prima che l’operazione di pagamento venga effettivamente contabilizzata. In questo modo l’albergo si garantisce in ogni caso la disponibilità dell’importo sulla carta di credito del cliente.

Il numero di carta di credito serve solo a garanzia della prenotazione, ovvero, se non ci si presenta al check-in nella data stabilita o non si cancella il soggiorno secondo quanto scritto nelle regole di cancellazione, l'hotel è autorizzato ad addebitare sulla carta di credito il costo corrispondente. Per maggiori informazioni leggere regole di cancellazione.
La durata della validità della cancellation policy varia a seconda del gestore e del circuito di credito utilizzato; l’importo, se non utilizzato come pagamento, dovrebbe ritornare disponibile sulla vostra carta dopo 21 giorni.

44. Siete presenti sui social network?
Certo! Sia su Facebook che su Tripadvisor e su tutti i maggiori social network. Su Facebook, poi, puoi prenotare con tariffe speciali solo ciccando sul tasto “Mi piace”.

45. La mia vacanza non mi è piaciuta, con chi ne devo parlare?
Al tuo arrivo ti è stato dato un foglio per il customer care. Compilalo e lascialo in portineria: se lo vorrai, verrai ricontattato al più presto dalla nostra Responsabile per la Qualità, che è comunque a tua disposizione anche durante il tuo soggiorno.

46. Sono stato benissimo, come posso farvelo sapere?
Con il questionario di customer care che ti è stato consegnato al tuo arrivo. Se lo hai perso, ne puoi richiedere un altro alla reception.

47. Non vi sembra che queste FAQ siano troppo lunghe?

E’ vero, ma è dal 1935 che raccogliamo segnalazioni e richieste dai nostri ospiti! Se anche tu hai consigli, scrivi a cc@hotelmagacirce.it . Il tuo suggerimento è prezioso.

  • Hotel Maga Circe - Offerte Speciali

    Visualizza le nostre offerte e last minute che periodicamente proponiamo.

    Offerte Speciali
  • Hotel Maga Circe - Le Nostre Tariffe

    In questa pagina potrete trovare tutte le tariffe dell’Hotel Maga Circe.

    Le Nostre Tariffe
  • Hotel Maga Circe - Il Circeo

    Il Circeo e le bellezze del nostro territorioe del nostro Hotel sul mare.

    Il Circeo
  • Hotel Maga Circe - F.A.Q.

    Tutto quello che c'è da sapere sul nostro Hotel nel Circeo nel Lazio.

    F.A.Q.

perche sceglierci

© 2015 Vi.Ge.Dal S.r.l. • P.Iva: 01785570597 • Privacy Requisiti Credits

Booking Protection Plus »