×

Esplora il Parco Nazionale del Circeo a cavallo

Sea_Horse_Club

Esplora il Parco Nazionale del Circeo a cavallo

Hai programmato una visita Roma oppure frequenti il Circeo nei mesi estivi? Perché non espandere i tuoi orizzonti? Prenditi una breve pausa dalla frenetica vita cittadina e dirigiti a sud lungo la costa fino all’affascinante San Felice Circeo, arroccato su una collina appena sotto il promontorio del Circeo. Sarà l’occasione giusta per vivere questo territorio in un modo davvero poco conosciuto.  Per un’esperienza davvero magica, soggiorna all’Hotel Maga Circe e usalo come base per esplorare il Parco Nazionale del Circeo a cavallo.

Dove andare?
Il Sea Horse Club è un maneggio situato nel bosco della Baia d’Argento e immerso nello splendido paesaggio del Parco Nazionale del Circeo a circa 10 km dall’hotel, nel cuore del Parco. Il centro ippico è anche sede federale, affiliato FISE sia di salto ostacoli che di dressage. Con una passeggiata di 20 minuti a cavallo tra magnifici boschi di lecci e costeggiando il Lago di Paola, si arriva alla spiaggia dove si trovano 22 chilometri di natura incontaminata caratterizzati da spettacolari dune di sabbia.

Sea_Horse_Club


Cosa fare?
Al Sea Horse Club, puoi goderti una lezione di equitazione tradizionale, ma puoi anche provare a cavalcare con l’aiuto della banda di volteggio. I cavalli del Club sono addestrati in modo da poter far fronte a competizioni e abilità per tutti i livelli di cavalieri e amazzoni.

http://seahorseclubsabaudia.com/

Dopo una lunga giornata in sella …
Rilassati in hotel assaggiando tutto il loro buon cibo e vino. La piscina è aperta nei mesi estivi e non c’è letteralmente nulla tra te e lo sciabordio delle onde: il luogo perfetto per rilassarsi …

Link utili:
http://www.seahorseclubsabaudia.com/
https://www.prolococirceo.it/it
https://www.sabaudia.net/
http://www.parcocirceo.it/

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*