×

Pronti…Partenza…Via!!

Pronti…Partenza…Via!!

San Felice Circeo accoglie gli atleti della Spartan Race 2021. Si tratta di un’assoluta novità per il nostro territorio ed è anche l’occasione di entrare a far parte del prestigioso circuito Spartan Europe che vede solo 5 eventi confermati sul territorio nazionale.

La corsa ad ostacoli leader nel mondo partirà da Piazza Lanzuisi, sabato 20 novembre 2021 per attraversare tutto il nostro territorio. Ancora top secret il percorso, ma che non sarà una passeggiata lo si capisce consultando il sito ufficiale che promette “graffi, contusioni, sudore, racconti, storie e ancora storie da raccontare!!”.

Nei 2 giorni di Spartan Race 2021 a San Felice Circeo si svolgeranno 3 tipologie di gare:

SPRINT: la gara più conosciuta, lunga 5km e costellata da 20 ostacoli. Un’avventura emozionante e rapida sul percorso accidentato ideale per chi si avvicina da poco a questa disciplina ma apprezzata anche dagli Spartans più esperti.

BEAST: Si tratta di una mezza maratona arricchita da 30 ostali, pensati per far spingere gli atleti oltre i propri limiti. In questa sessione gli Spartans si sfideranno sui percorsi più impervi di San Felice Circeo, cercando di superare alcuni tra gli ostacoli più impegnativi dello Spartan Race 2021.

HURRICANE HEAT: Questa volta si gioca in squadra, avrà la meglio chi conclude il percorso nel minor tempo possibile. Questa impegnativa gara può durare 4, 12 o 24 ore e non prevede un unico vincitore. Gli Spartans dovranno risolvere problemi fisici e mentali collaborando con l’intera squadra, per avanzare tutti insieme.

L’organizzazione garantisce, visto il periodo storico particolare, non solo che tutte le attività dello Spartan Race 2021 a San Felice Circeo saranno svolte in sicurezza per fronteggiare l’emergenza sanitaria, ma anche un voucher in caso di cancellazione dell’evento.

Per avere maggiori informazioni sullo Spartan Race 2021 San Felice Circeo, per le iscrizioni e scoprire di più su questo avvincente universo potrete consultare il sito ufficiale https://www.spartanrace.it/it/race/detail/7430/overview

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*