×

Stiamo tornando ed abbiamo anche tante novità!

Stiamo tornando ed abbiamo anche tante novità!

Conto alla rovescia per il 1° Aprile ….
Dopo una lunga pausa, siamo finalmente tornati in “zona gialla” e possiamo quindi ospitarvi nuovamente.
Abbiamo avuto il tempo di fare alcuni piccoli lavori di manutenzione, ma stiamo per intraprendere altri lavori importanti in materia di sicurezza e quindi fino al 1° aprile saremo aperti solo nei fine settimana.

Ristrutturazioni
Quello che abbiamo già fatto: oltre ai soliti lavori di manutenzione leggera e alla sostituzione di alcuni mobili, abbiamo completato la totale sostituzione dei pavimenti del corridoio che conduce alle camere da letto.

Aggiornamento Wi-Fi
Un altro sviluppo importante è il sostanziale aggiornamento del nostro segnale wifi, a vantaggio non solo delle aree interne dell’hotel, ma anche dell’area della piscina, che in precedenza aveva una copertura piuttosto instabile. Il nuovo wifi potenziato non solo consentirà ai nostri ospiti di guardare video e navigare in rete, ma apre anche la Maga ad un efficiente smart working!

Dotazioni di sicurezza
Puoi anche stare tranquillo sapendo che abbiamo aggiornato in modo significativo le nostre dotazioni di sicurezza, installando nuovi rilevatori di incendio, porte tagliafuoco e macchinari all’avanguardia per la cucina, massimizzando l’efficienza e la velocità del servizio per i nostri ospiti nel ristorante.

Infine, siamo orgogliosi di anticiparvi il progetto su cui stiamo attualmente lavorando, che delizierà e sorprenderà anche i nostri ospiti più fedeli. Queste nuove innovazioni rimarranno segrete per ora (un po’ di scaramanzia non fa mai male…), ma intendiamo rivelare le entusiasmanti novità non appena avremo ricevuto piena approvazione.

E come sempre, per noi la tua salute è al primo posto e in questo periodo più che mai. Siamo felici di aver concluso il 2020 senza intoppi e siamo fiduciosi che con il tuo aiuto e la tua tolleranza delle piccole restrizioni in corso che tutti dobbiamo affrontare, potremo avere un meraviglioso 2021.

A presto!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*